Inizia come giornalista economico a Il Giornale di Indro Montanelli, dopo 15 anni cambia mestiere e diventa direttore della comunicazione in istituzioni finanziarie. Nel ‘99 crea con Maurizio Costanzo e Alessandro Benetton la Maurizio Costanzo Comunicazione. Nel 2001 si separano e fonda Community, da più di 20 anni azienda leader nel mondo del reputation management.
Impegnato in prima linea nelle più complesse operazioni straordinarie del nostro Paese, ha contribuito a costruire, gestire e difendere la reputazione di importanti famiglie imprenditoriali italiane e di grandi gruppi internazionali, finanziari e industriali.
Oggi è Presidente di Community Strategic Communications Advisers, membro dell’Advisory board di Save The Children Italia, membro del Consiglio Direttivo di Fondazione Salus Pueri, docente di comunicazione e fa parte della Consulta degli Esperti della Presidenza della Commissione Finanze della Camera. È anche presidente dei Piccoli Azionisti del Milan.
Nel 2019 sì è posizionato al primo posto nella classifica Top PR Consultants in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) redatta da MergerLinks, oltre ad aver vinto il premio come miglior comunicatore strategico nell’ambito de Le Fonti Awards. Nel 2017 ha vinto il premio come Professionista dell’anno nella categoria “Financial PR” all’interno dei Financecommunity Awards.