Nasce ad Alessandria nel 1966. Dopo gli studi universitari, nel 1989, entra nell’azienda di famiglia, dapprima nell’area tecnica seguendo le orme professionali del padre, per poi spostarsi a capo dell’area progettazione nel 1995. L’anno seguente fa il suo ingresso nel consiglio di amministrazione  della Paglieri Profumi spa (attuale Paglieri spa) e nel 2000, ponendosi a capo di un progetto volto a estendere le attività della società al canale profumeria, viene nominata presidente della Selectiva spa, azienda proprietaria dei marchi Aquolina e Pink Sugar.

Attualmente è amministratore delegato della capogruppo Paglieri, amministratore delegato della Selectiva e amministratore delegato della Società immobiliare del Gruppo Paglieri.

Nel 2011 è stata insignita dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano del titolo onorifico di Cavaliere “al Merito del Lavoro”.

Nel 2023 ha ricevuto la benemerenza civica “Gagliaudo d’Oro” della Città di Alessandria per l’impegno profuso nell’ambito dell’industria.