Margherita Marchi, figlia del presidente Enrico, rappresenta la nuova generazione al vertice di Banca Finint con il ruolo di Corporate strategy & Business development Director nella sede di Londra.
Margherita Marchi lavora come Business Development Senior Manager in Finint Investments, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Finint, di proprietà della famiglia Marchi e specializzata in servizi finanziari. Dal dicembre 2021 è membro del consiglio di amministrazione dell’aeroporto di Charleroi in Belgio e da maggio 2023 è membro del consiglio di amministrazione di Finint Investments sgr. Ha iniziato la sua carriera nel 2014 in McKinsey a Milano, nel 2018 è entrata a far parte di cxLoyalty, società americana specializzata in servizi di marketing e programmi fedeltà, prima come analista senior nel team di Corporate Development e poi come Manager. In precedenza, ha maturato esperienze in ambito M&A in Mediobanca nel team Financial Sponsor.
Ha conseguito un Master in Finanza alla Hult International Business School di Londra e una laurea in Economia Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.