Vicepresidente e direttore Risorse umane di San Marco Group dal 2008, Mariluce Geremia ha conseguito ala Libera università di lingue e comunicazione Iulm di Milano la laurea in Relazioni pubbliche e relazioni interne ed esterne, Nel capoluogo lombardo ha successivamente perfezionato gli studi, conseguendo un master in Hr presso l’Università Bocconi.

Dopo una esperienza nell’ambito del marketing alla Marcolin di Belluno, azienda leader mondiale nel settore eyewear, la manager ha fatto il suo ingresso nel 2004 nell’azienda di famiglia operando, per quasi quattro anni, all’interno del settore trade marketing e pr.

Come responsabile del dipartimento Hr, Mariluce Geremia si è fatta promotrice di un innovativo modello di welfare, che ha trovato piena definizione già a partire dal 2013. In continua evoluzione e al passo con i cambiamenti in corso, è ispirato non solo dall’attenzione verso il benessere dei propri dipendenti, ma dalla valorizzazione delle individualità del team: è dunque orientato a soddisfare le esigenze dei lavoratori tenendo conto delle preferenze e delle abitudini di ogni singola persona.

San Marco group, leader in Italia nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia professionale. Il gruppo con sede principale a Marcon, in provincia di Venezia, oggi conta sette siti produttivi con sei brand, con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e una rete distributiva che tocca più di 100 Paesi nei cinque continenti. Forte di una storia iniziata più di ottant’anni fa, San Marco Group ha saputo evolversi nel tempo fino a diventare un punto di riferimento in Italia e nel mondo, sempre sotto la guida della famiglia Tamburini-Geremia.