Il valore aggiunto è stato comprare il nostro principale competitor con una dimensione superiore alla nostra in un mercato in cui abbiamo sempre sviluppato strategie di crescita. Racconta così Matteo Storchi, presidente e ceo Comer Industries, il successo di una operazione, fatta in Germania, ricca di opportunità.
Storchi: l’integrazione delle culture è fondamentale per avere successo
Articolo precedente
D’Alessandro: l’ecosistema è importante per lo sviluppo e la crescita di start up innovative
Articolo successivo
Fanin: il passaggio generazionale va affrontato con anticipo e preparazione
Articoli recenti
- Quanto vale un advisor veramente indipendente per curare il patrimonio nel tempo? 26 Aprile 2024
- Cinque verità (e una bugia) sulle corporate transformation 26 Aprile 2024
- Bestetti: “La banca, partner cruciale per l’impresa in un contesto che cambia di continuo” 24 Aprile 2024
- Quando il leader dedica molto tempo (giorno per giorno) alle relazioni salva-famiglia 21 Aprile 2024
- Icam: quando la sostenibilità inizia dal controllo della filiera 18 Aprile 2024