Docente di Corporate strategy all’Università Bocconi, direttore scientifico dell’Osservatorio sulle aziende familiari
Guido Corbetta: Crescere è il paradigma delle imprese familiari vincenti
Articolo precedente
Marco Leonardi: Bene il Pnrr, ma la sfida è solo all’inizio
Articolo successivo
Francesco Nalini: Nove acquisizioni in cinque anni e ora le prossime
Articoli recenti
- La famiglia Murdoch alla resa dei conti in tribunale, tra possibile scissione e la fedeltà alla linea Trump 14 Settembre 2024
- Dagli Oasis una lezione: Salvaguardare l’armonia tra fratelli. Anche per il bene dell’azienda di famiglia 13 Settembre 2024
- L’eredità di Pietro Alagna (Cantine Pellegrino): ha cambiato il futuro del vino siciliano 27 Agosto 2024
- Leonardo Maria Del Vecchio e David Wertheimer (Chanel) soci grandi firme nell’ospitalità 9 Agosto 2024
- Bonomi amplifica il portafoglio con l’ingresso di Rcf, marchio storico nell’audio professionale 6 Agosto 2024