Stefanel era un bellissimo marchio entrato in un momento complicato. Crediamo in quel percorso, lo rilanceremo con tutte le leve di un’azienda organizzata.
Stefano Beraldo (ad Ovs): manager e imprenditore insieme? Possibile ma difficile
Articolo precedente
Arianna Alessi (Fondazione Otb): i nostri progetti partono dalle esigenze
Articolo successivo
Francesco Billari (Bocconi): denatalità è crisi individuale e di coppia
Articoli recenti
- Icam: quando la sostenibilità inizia dal controllo della filiera 18 Aprile 2024
- Pharmalife, qui lo sviluppo passa dal connubio tra scienza e natura 18 Aprile 2024
- Gitalia Jacquard: l’orgoglio di tramandare la tradizione tessile 18 Aprile 2024
- Come misurare gli effetti (e l’efficacia) dell’intelligenza artificiale in azienda 17 Aprile 2024
- Campanari presidente designato di Confindustria Lecco e Sondrio 17 Aprile 2024