Il valore aggiunto è stato comprare il nostro principale competitor con una dimensione superiore alla nostra in un mercato in cui abbiamo sempre sviluppato strategie di crescita. Racconta così Matteo Storchi, presidente e ceo Comer Industries, il successo di una operazione, fatta in Germania, ricca di opportunità.
Storchi: l’integrazione delle culture è fondamentale per avere successo
Articolo precedente
D’Alessandro: l’ecosistema è importante per lo sviluppo e la crescita di start up innovative
Articolo successivo
Fanin: il passaggio generazionale va affrontato con anticipo e preparazione
Articoli recenti
- EY conquista Mps Consulting per crescere nel mid-market manifatturiero 12 Novembre 2024
- Video interviste a Matteo Storchi (Comer, primo per crescita globale) e Davide Bollati (Davines, business sostenibili) 11 Novembre 2024
- Le dieci persone più ricche del mondo hanno guadagnato 64 miliardi dalla vittoria di Trump 7 Novembre 2024
- C’è coaching e coaching: così si evolve la formazione nelle aziende 6 Novembre 2024
- Anna Gervasoni è il nuovo rettore della Liuc: ecco la sua squadra 5 Novembre 2024