Il valore aggiunto è stato comprare il nostro principale competitor con una dimensione superiore alla nostra in un mercato in cui abbiamo sempre sviluppato strategie di crescita. Racconta così Matteo Storchi, presidente e ceo Comer Industries, il successo di una operazione, fatta in Germania, ricca di opportunità.
Storchi: l’integrazione delle culture è fondamentale per avere successo
Articolo precedente
D’Alessandro: l’ecosistema è importante per lo sviluppo e la crescita di start up innovative
Articolo successivo
Fanin: il passaggio generazionale va affrontato con anticipo e preparazione
Articoli recenti
- Donare ai figli per anticipare una divisione ereditaria pacifica? Meglio di no. Perché… 27 Luglio 2024
- Londra taglia lo sconto i paperoni esteri. Che ora possono scegliere l’Italia 26 Luglio 2024
- Bonomi conquista anche Piovan (automazione industriale) che uscirà dalla Borsa 19 Luglio 2024
- Nobu sbarca in Italia con il Grand Hotel Via Veneto a Roma (e un super-finanziamento del gruppo Anima) 16 Luglio 2024
- Credito a tasso zero (o quasi) per l’export: così le imprese utilizzano sempre più Simest 10 Luglio 2024