Il valore aggiunto è stato comprare il nostro principale competitor con una dimensione superiore alla nostra in un mercato in cui abbiamo sempre sviluppato strategie di crescita. Racconta così Matteo Storchi, presidente e ceo Comer Industries, il successo di una operazione, fatta in Germania, ricca di opportunità.
Storchi: l’integrazione delle culture è fondamentale per avere successo
Articolo precedente
D’Alessandro: l’ecosistema è importante per lo sviluppo e la crescita di start up innovative
Articolo successivo
Fanin: il passaggio generazionale va affrontato con anticipo e preparazione
Articoli recenti
- Bezos (Amazon) punta sulle proteine responsabili per sfamare il mondo senza distruggere la Terra 27 Marzo 2024
- L’effetto Simest sull’internazionalizzazione delle imprese vale mezzo punto di Pil 26 Marzo 2024
- Clessidra factoring non è più una start-up: via a un piano di sviluppo e nuovo dg 26 Marzo 2024
- La crisi tedesca spinge le famiglie a vendere le loro aziende 12 Marzo 2024
- Con una laurea Stem il posto è assicurato, ma per il gender gap il tempo si è fermato 12 Marzo 2024