Fabbri Group realizza macchine per il divertimento e lavorano all’interno dell’azienda due generazioni. È una realtà fortemente internazionalizzata, circa il 90% delle giostre viene esportato in tutti i paesi del mondo: dagli Stati Uniti al Medio Oriente, dall’Europa all’Asia. Innovazione e sicurezza sono i due pilastri di questa azienda familiare.
Fabbri Group esporta divertimento tra innovazione e sicurezza
Articolo precedente
Dersut e la terza generazione al femminile
Articolo successivo
Luxardo, duecento anni di storia nelle bottiglie senza frontiere
Articoli recenti
- Passaggio generazionale: permangono i dubbi sul regime di esenzione 23 Aprile 2025
- Le aziende familiari italiane crescono nonostante le complessità geopolitiche 18 Aprile 2025
- Per visite in azienda 2025 14 Aprile 2025
- Internazionalizzazione delle imprese: in India e in Giappone i prossimi vertici con Tajani 11 Aprile 2025
- Asian Development Bank, appuntamento a Milano il 4 maggio 7 Aprile 2025