“Cambiamento esterno è stato estremamente rapido in questi anni”
Marzotto: “Fondamentale una visione chiara dei brand di un’azienda familiare”
Articolo precedente
De Matteis: “Collaboratori della nostra azienda sono parte della famiglia”
Articolo successivo
Barrese (Intesa Sanpaolo): per le aziende in filiera performance del 50% maggiori
Articoli recenti
- Campanari presidente di Confindustria Lecco-Sondrio: «Deleghe e coinvolgimento da subito» 15 Maggio 2024
- Alberto Dalmasso (Satispay): Le aziende famigliari ci hanno fatto crescere del 100% all’anno 15 Maggio 2024
- Marco Mandelli (Bper): Soluzioni su misura delle banche per affiancare le imprese famigliari 15 Maggio 2024
- Maria Silvia Sacchi (fondatrice Family Business Forum): Le imprese famigliari motore dell’economia nazionale 15 Maggio 2024
- Alberica Brivio Sforza: ‘’Stiamo assistendo al più grande trasferimento di ricchezze alle donne italiane’’ 15 Maggio 2024