Azienda fondata nel 1968 a Venezia da Adriano Anzanello che, nato panettiere, riesce a costruire nel giro di qualche decennio un’azienda che nel 2023 ha una previsione di fatturato di circa 50 milioni di euro. Il successo è dovuto all’intuizione di commercializzare un pane senza crosta andando così incontro alle esigenze dei consumatori dell’epoca ma ancora oggi richiesto anche dai mercati esteri. Oggi l’azienda è alla seconda generazione con Massimiliano Anzanello che racconta la storia tra passato e presente.
Artebianca fa lievitare il pane fino a 50 milioni
Articolo precedente
Pomposo (Excellera): Un’alleanza per far crescere il mercato
Articolo successivo
Carel Industries dietro il benessere sostenibile
Articoli recenti
- L’addio (a 95 anni) di Warren Buffet, che lascia un colosso degli investimenti in buone mani 11 Novembre 2025
- Musk trilionario? Nessuno scandalo, anche lo Stato della Florida accetta la scommessa 7 Novembre 2025
- Fisco ingrato. I ricchi stranieri lasciano Londra ma non vedono l’ora di rientrare 14 Ottobre 2025
- Cresce il peso delle vedove tra i miliardari 14 Ottobre 2025
- Bonomi sbarca in Arabia Saudita con la Windoria 1 Ottobre 2025