L’imprenditore e Chief Commercial Officer della società di consulenza: “Rispetto al lavoro le nuove generazioni hanno attese differenti rispetto a chi le ha precedute. Per questo è importante prevedere smart working e remote working, piani di carriera e proposte di formazione perché in un mercato in cambiamento costante non è detto che il lavoro per cui si è stati assunti sarà quello che si dovrà fare un domani”
Ait (Amyralia): Per attrarre talenti, le imprese devono capire che dal lavoro i giovani voglio altro
Articolo precedente
Le “Grandi dimissioni”? Sono finite
Articolo successivo
Fondo Cysero, arriva il key manager
Articoli recenti
- Campanari presidente di Confindustria Lecco-Sondrio: «Deleghe e coinvolgimento da subito» 15 Maggio 2024
- Alberto Dalmasso (Satispay): Le aziende famigliari ci hanno fatto crescere del 100% all’anno 15 Maggio 2024
- Marco Mandelli (Bper): Soluzioni su misura delle banche per affiancare le imprese famigliari 15 Maggio 2024
- Maria Silvia Sacchi (fondatrice Family Business Forum): Le imprese famigliari motore dell’economia nazionale 15 Maggio 2024
- Alberica Brivio Sforza: ‘’Stiamo assistendo al più grande trasferimento di ricchezze alle donne italiane’’ 15 Maggio 2024