L’imprenditore e Chief Commercial Officer della società di consulenza: “Rispetto al lavoro le nuove generazioni hanno attese differenti rispetto a chi le ha precedute. Per questo è importante prevedere smart working e remote working, piani di carriera e proposte di formazione perché in un mercato in cambiamento costante non è detto che il lavoro per cui si è stati assunti sarà quello che si dovrà fare un domani”
Ait (Amyralia): Per attrarre talenti, le imprese devono capire che dal lavoro i giovani voglio altro
Articolo precedente
Le “Grandi dimissioni”? Sono finite
Articolo successivo
Fondo Cysero, arriva il key manager
Articoli recenti
- Imprese familiari da prede a partner (e socie) del private equity 21 Novembre 2024
- Twin transition: aziende di famiglia in cerca di nuove competenze 20 Novembre 2024
- Nasce Urania tv, un nuovo polo multimediale con Arditti, Capezzone, Velardi e Antonelli 16 Novembre 2024
- EY conquista Mps Consulting per crescere nel mid-market manifatturiero 12 Novembre 2024
- Video interviste a Matteo Storchi (Comer, primo per crescita globale) e Davide Bollati (Davines, business sostenibili) 11 Novembre 2024