Lungimiranza, altruismo e senso del mercato sono caratteristiche importanti per far crescere le aziende. Ma come? Nell’incontro «Soluzioni per crescere /aprire il capitale» sono emersi i punti di vista di Auro Palomba, CEO di Community e Partner di Excellera Advisory Group, e Claudia Pomposo, Partner di Cattaneo Zanetto & Co e di Excellera Advisory Group. Parlando dell’operazione che ha visto la nascita della nuova joint venture Excellera Advisory Group, per Palomba «l’operazione è un inizio di un progetto in costruzione, insieme fatturiamo 27 milioni di euro e siamo 160 persone». Per Pomposo, l’obiettivo è «crescere sui mercati internazionali, continuare a fare acquisizioni, attirare talenti e competenze». Uno dei grandi cambiamenti è «la collegialità delle decisioni» ma continuando a «fare gli imprenditori».
Palomba e Pomposo: Mettere insieme i professionisti per comunicare il futuro
Articolo precedente
Corti e Nalini: Quotarsi e il coraggio di ibridare la linfa dell’azienda
Articolo successivo
De Luca: È il momento giusto per entrare nel mercato indiano
Articoli recenti
- Tutta la fabbrica nel telefonino: come digitalizzare la tradizione e crescere nel mercato 17 Ottobre 2024
- Deloitte cerca 3.500 giovani talenti da assumere in pochi mesi e punta sull’Ai 15 Ottobre 2024
- L’estate ha portato 15 mila imprese in più, ma artigianato e commercio frenano 14 Ottobre 2024
- Uk: I ricchi stranieri tornano all’estero e non finanziano più le fondazioni d’arte 14 Ottobre 2024
- Addio di Stato a Ratan Tata, tra gli imprenditori più ricchi e influenti al mondo, filantropo e motore dello sviluppo dell’India 10 Ottobre 2024