Durante l’incontro «Soluzioni per crescere /internazionalizzarsi» è stata raccontata la storia di questa azienda di famiglia rappresentata da Liborio Galante, fondatore e ceo di Carmix Metalgalante, e la figlia Manuela Galante, marketing director Carmix Metalgalante. Liborio Galante parla dell’impresa sottolineando i punti di forza: «un marchio registrato in tutto il mondo, una grande fidelizzazione di distributori che lavorano da 30-40 anni ma soprattutto una joint- venture in India portata avanti da mia figlia di cui sono molto, molto, molto orgoglioso». Una grande propensione all’internazionalizzazione possibile anche per il fatto che «siamo fortemente specializzati ma continuiamo sempre a innovare», sottolinea Manuela Galante.
Liborio e Manuela Galante: Il segreto è innovare continuamente
Articolo precedente
De Luca: È il momento giusto per entrare nel mercato indiano
Articolo successivo
Destro e Pretto: In Veneto la culla del capitalismo familiare che fa crescere i giovani
Articoli recenti
- Quanto vale un advisor veramente indipendente per curare il patrimonio nel tempo? 26 Aprile 2024
- Cinque verità (e una bugia) sulle corporate transformation 26 Aprile 2024
- Bestetti: “La banca, partner cruciale per l’impresa in un contesto che cambia di continuo” 24 Aprile 2024
- Quando il leader dedica molto tempo (giorno per giorno) alle relazioni salva-famiglia 21 Aprile 2024
- Icam: quando la sostenibilità inizia dal controllo della filiera 18 Aprile 2024